Messaggio a Tribuna Italiana

Comunicato del 16 settembre 2013

A nome mio personale  e di tutta la Presidenza  FUSIE, esprimo a “Tribuna Italiana” le più vive felicitazioni nel momento in cui distribuisce l’edizione n.1500 del proprio settimanale.

In un momento di crisi generale, avvertita in maniera più severa nel settore dell’editoria , un traguardo come quello raggiunto dalla testata degli editori Basti  rappresenta  una testimonianza di concretezza e di tenacia che per noi della Fusie rappresenta un costante impulso ad operare sempre meglio per  un settore, suo malgrado, poco noto alla grande opinione pubblica e, peraltro, in permanente lotta per il riconoscimento del suo ruolo sociale.

Proprio Tribuna Italiana è la rappresentazione più valida e lampante di quello che è un  giornale di comunità e di ciò  che può e deve essere la stampa italiana all’estero.

A Marco Basti, che ne ha raccolto con grande impegno il testimone,  formuliamo l’augurio di continuare  l’opera  di Mario Basti , tra i promotori della nostra federazione e tra le figure  più fulgide del giornalismo italiano all’estero.

Giangi Cretti - Presidente FUSIE

Condividi...

Copyright © 2012 by F U S I E
Login

. Hostgator coupons - All rights reserved.